Un kit fotovoltaico è ideale per semplificare al massimo la scelta del sistema più utile e dei singoli articoli che compongono un impianto fotovoltaico tradizionale.
Normalmente i kit fotovoltaici comprendono i moduli o pannelli da posizionare sul tetto, l’inverter che deve essere sempre montato in un ambiente asciutto e adeguatamente areato, i cavi di continua rosso e nero del diametro di 6mm e nel caso dei sistemi ibridi, anche le batterie di accumulo.
Sonnenkraft negli anni si è sempre più specializzata e distinta nella produzione e distribuzione di soluzioni in forma di kit sia per il solare termico sia per il solare fotovoltaico.
Sonnenkraft PRODUCE direttamente nei propri stabilimenti in Austria i moduli fotovoltaici ed è una realtà internazionale che può contare su una distribuzione capillare.
I kit fotovoltaici sul sito DT Village possono essere scelti in base alle quattro tipologie principali: kit fotovoltaici mono-fase senza accumulo, kit fotovoltaici tri-fase senza accumulo, kit fotovoltaici mono-fase con accumulo e infine, kit fotovoltaici tri-fase con accumulo.
La potenza del kit può essere scelta in base alla potenza contrattuale fissata con il gestore di energia, oppure, nel caso di sistemi con accumulo, si può decidere di scegliere una potenza di kit fotovoltaico superiore rispetto a quella contrattuale, così da destinare parte dell’energia prodotta alla carica della batteria.
Qui potete trovare altre informazioni relative ai kit fotovoltaici Sonnenkraft.